Abbiamo deciso di esaltare il valore della scelta personale della propria casa, identificandola come un modo di essere e di vivere.
Con “Le Terrazze di via Milano” proponiamo un abbinamento di design estetico e finiture di pregio, in un contesto immerso nel verde e con una costante attenzione all’impatto ambientale.
Offriamo le scelte più vaste ed esclusive, proposte da appaltatori e fornitori selezionati in base ai nostri elevati standard di qualità.

SCARICA BROCHURE

Magenta - Le Terrazze di Via Milano

Planimetria generale

Disponibili varie tipologie di appartamenti.

Classe energetica A3. Impianto recupero acqua piovana per irrigazione aree comuni. Riscaldamento centralizzato a pavimento. Impianto di condizionamento. Predisposizione impianto antintrusione perimetrale. Impianto fotovoltaico condominiale. Ventilazione meccanica controllata. Domotica Easydom di Microsoft. Tapperelle motorizzate in alluminio. Serramenti esterni in alluminio. Totale personalizzazione degli spazi e della finiture interne. Pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato o ceramica bicottura. Sanitari sospesi. Rubinetteria Gessi. Porte interne Ferrero Legno. 

Possibilità acquisto cantina e box.