Benvenuti in famiglia

Penso che ogni anno della vita porti cambiamenti e novità, che entrano nei nostri ricordi e in quelli di chi ci è vicino. Mi viene in mente un anno in particolare, in cui al cinema arrivarono il primo Guerre Stellari e la Febbre del Sabato Sera. Fu anche l’anno in cui Apple propose il primo PC per tutti e in cui ci fu l’ultima puntata di Carosello.
Era il 1977. E il mio ricordo più speciale di quell’anno non può che essere la nascita della mia azienda.

Il successo più grande per me, mio fratello e poi mio figlio, è stato mettere sempre al primo posto il valore delle persone e il senso del dovere. Non si hanno clienti e collaboratori fedeli senza trasmettere passione, sicurezza e professionalità.
Queste sono le fondamenta di Edilgornati, questa è la ragione di tanti ricordi che rimangono nel tempo, anche dopo più di 40 anni. E di tanti che ne vogliamo ancora creare.

Benvenuti in famiglia, benvenuti in Edilgornati.

Luigi Gornati

Luigi Gornati
Gianfranco Gornati
Matteo Gornati

Specializzazione

Edilgornati oggi, grazie anche al suo organico costituito da personale fortemente motivato e qualificato e alla grande esperienza maturata negli anni, è in grado di seguire passo dopo passo con competenza e passione la nascita delle opere edili, dalla progettazione alla consegna dell’immobile, fornendo completa assistenza al cliente in ogni fase del progetto.

Sempre alla continua ricerca dei materiali più innovativi, nel rispetto dell'ambiente. Design, innovazione ed ecosostenibilità sono le parole chiave presenti in ogni progetto.

450
Appartamenti
105
Ville
95.000 mq
di produttivo
310.000 mq di
lottizzazione
20
dipendenti
25
collaboratori
100+
artigiani
1000+
fornitori